Napoli, arriva la smentita del club: false le dichiarazioni di De Laurentiis su Garnacho

Il Napoli smentisce le voci relative alle parole del presidente azzurro, De Laurentiis non ha rilasciato dichiarazioni su Garnacho.

Nel corso della mattinata erano emerse alcune dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito ad Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato il presidente avrebbe detto di volere Garnacho perchè del Manchester United, club nel quale c’è un difetto per il quale se gli porti via un giocatore questo diventa due volte più forte.

Dichiarazioni importanti ma, a quanto pare, false.

È lo stesso club azzurro a smentire le parole di Aurelio De Laurentiis, che non avrebbe mai rilasciato alcuna dichiarazione sul giocatore del Manchester United.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie