Lang al Napoli, ci siamo: fissate le visite mediche

Dopo lunghe trattative e tanti corteggiamenti, Noa Lang e il Napoli sono pronti a legarsi e a intraprendere un’avventura insieme. A brevissimo, il giocatore sarà azzurro a tutti gli effetti.

Il Napoli ha da un po’ di tempo chiuso la trattativa coon il PSV Eindhoven per l’arrivo di Noa Lang all’ombra del Vesuvio. Si tratta del terzo acquisto stagionale, dopo Marianucci e de Bruyne, ancora da ufficializzare in attesa della classica prassi di visite mediche e firma del contratto.

Lang al Napoli, ufficialità prevista per la settimana prossima

Stando a quanto segnalato dall’edizione odierna de Il Mattino, è solo questione di giorni prima che l’olandese diventi un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Infatti, il quotidiano campano segnala che all’inizio della prossima settimana Lang effettuerà le visite mediche presso la solita sede di Villa Stuart.

Lang esultanza
Lang al Napoli, ufficialità prevista per la settimana prossima (ANSA) – SpazioNapoli.it

Ovviamente la firma del contratto sarà annessa ai controlli medici, dopodiché l’ala si unirà al gruppo di Antonio Conte in vista del ritiro estivo di Dimaro Folgarida, dove potrà svolgere la (pesante) preparazione con la squadra e integrarsi nel gruppo e negli schemi di gioco del suo nuovo allenatore. I tifosi lo aspettano a braccia aperte e, al contempo, mister Conte gongola per il suo nuovo rinforzo offensivo. Dopo metà stagione difficile senza Kvaratskhelia, con Lang c’è un nuovo asso nella manica, pronto a impattare come una meteora in Serie A.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie