Dalla Turchia, Napoli: Osimhen pressa gli azzurri per essere ceduto, la situazione

Arrivano altri aggiornamenti in merito alla situazione tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen.

Ha del clamoroso quello che sta accadendo in questi minuti tra Napoli e Galatasaray. La trattativa tra gli azzurri ed il club turco è al momento in sospeso poiché Aurelio De Laurentiis non ha ricevuto le garanzie finanziarie richieste al Galatasaray per portare a termine la trattativa.

Osimhen-Napoli, il nigeriano vuole andare in Turchia

A pochissime ore dalla scadenza della clausola rescissoria per Victor Osimhen, tutto rimane bloccato in attesa di ulteriori aggiornamenti. E nel frattempo dalla Turchia arrivano notizia in merito alla volontà dell’attaccante nigeriano,

Osimhen
Osimhen-Napoli, il nigeriano vuole andare in Turchia (LaPresse) spazionapoli.it

Come riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, Victor Osimhen avrebbe riferito Napoli di non voler andare in ritiro a Dimaro cl resto della squadra. Di fatto l’attaccante nigeriano sta facendo pressioni sul club azzurro per accettare la proposta del Galatasaray del pagamento dilazionato in più rate.

Una situazione comodissima che rischia di appesantirsi ogni giorno di più.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie