Conte presenta il suo libro, parole da brividi del tecnico: l’annuncio è incredibile

Antonio Conte è da tempo un vincente. L’allenatore del Napoli è tronato a parlare delle sue qualità in occasione dell’uscita del suo nuovo libro.

Il nome di Antonio Conte è da sempre legato ad un solo termine: vittoria. L’allenatore azzurro ha quasi sempre ottenuto successi nel corso della sua vita, e la parentesi a Napoli è la prova più evidente. Il tecnico, si è reso protagonista anche fuori dal campo con l’uscita del suo libro. Negli ultimi minuti, sono emerse ulteriori dichiarazioni in merito al proprio carattere e non solo.

Conte: “Il mio pensiero è unico: dare sempre tutto”

Antonio Conte continua ad essere protagonista. Il tecnico del Napoli, in un video postato da “Mondadori” sul proprio profilo “Instagram” ha svelato alcuni dettagli chiave sul suo libro e non solo. Le parole dell’allenatore azzurro sottolineano ancora una volta tutto il suo carisma attraverso il libro che prende il nome di “Dare tutto, chiedere tutto”.

L'annuncio di Conte
Le parole del tecnico azzurro (LaPresse) – Spazionapoli.it

“Il mio metodo nel libro viene spiegato molto bene. Il mio pensiero è quello di dare tutto. Tale idee sono legate alla mia figura da bambino ed anche grazie agli insegnamenti della mia famiglia. Fare il calciatore e l’allenatore mi ha portato ad oggi ad avere un metodo molto specifico.

Le parole del tecnico sono molto importanti ai fini della sua storia. Infatti, ancora una volta è emersa la sua volontà nel tirare fuori il meglio dalla sua squadra e da sé stesso. Tale missione è già compiuta nel suo primo anno a Napoli, ma con ogni dubbio vorrà ripetersi ancora.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie