Per il Napoli agli ordini di Antonio Conte, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità in sede di calciomercato.
Il Napoli, dunque, ha tutta la voglia di allestire una squadra che riesca a competere nelle quattro stagioni dell’anno prossimo: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio per questo motivo, di fatto, Giovanni Manna è al centro di tantissime trattative in sede di calciomercato.
In queste ore, a circa una settimana dall’inizio del ritiro di Dimaro, il Napoli è infatti al centro di tante indiscrezioni. Proprio su tre di queste bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Napoli, tre volti nuovi per Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, domani il club partenopeo chiuderà per l’ingaggio di Sam Beukema. L’intenzione del Napoli è quella di far effettuare lunedì prossimo le visite mediche sia del centrale olandese che di Noa Lang.

L’attaccante esterno, di fatto, è stato preso dal PSV nei giorni scorsi. Da verificare quello che succederà con Lorenzo Lucca, sempre nella giornata di domani. Il Napoli, infatti, può chiudere anche per il centravanti italiano dell’Udinese, anche se sull’ex Ajax c’è anche l’Atalanta.





