Il Napoli è tornato a seguire due vecchi obiettivi. Il club azzurro è in piena corsa sul mercato in vista della prossima stagione.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro, fresco vincitore dello Scudetto, è pronto a ripetersi nella prossima stagione. Per fare ciò, però, servirà costruire una rosa competitiva capace di lottare su più fronti. Infatti, da diversi giorni, il DS Manna è alle prese con diversi obiettivi di mercato. Nelle ultimissime ore, sono tornati due vecchi obiettivi che potrebbero approdare alla Corte del Vesuvio.
Adeyemi e Lookman, c’è (ancora) il Napoli: cosa succede
Il mercato del Napoli sta per decollare. In realtà, il club azzurro, è alle prese con diverse situazioni di mercato. Nelle ultime ore, però, l’affare legato a Victor Osimhen potrebbe sbloccare ancor più il tutto.

Come riportato da “Il Mattino” in casa Napoli si starebbero aprendo due possibili strade. La prima, riguarda l’acquisto di Lorenzo Lucca con il quale c’è già un accordo con l’Udinese. Qualora dovesse arrivare l’attaccante italiano, il club azzurro potrebbe puntare su un grande colpo sull’esterno. Da qui, infatti, sarebbero emersi due nuovi nomi: Lookman e Adeyemi. Il Napoli non ha mai abbandonato (completamente) le piste, motivo per il quale si continua a lavorare sotto tracce.
Si tratterebbe di un rinforzo molto importante, ma tutto passa dall’acquisto del nuovo bomber. Sono ore decisive per capire chi vestire la maglia azzurra tra Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.





