Napoli e Galatasaray si son parlati ancora per la situazione legata a Victor Osimhen. Di seguito quanto accaduto negli ultimissimi minuti.
L’uomo del giorno è senza dubbio Victor Osimhen. Quest’ultimo, è ad un passo dal salutare il Napoli in modo definitivo, ma prima servirà un accordo tra i due club. Al momento, il Galatasaray sarebbe pronto ad assecondare le richieste azzurre ma in più rate. Le società continuano a parlarsi e nelle ultimi minuti sarebbero emersi dettagli importantissimi.
Osimhen, parla l’intermediario: “Stiamo lavorando alla chiusura”
Il futuro di Victor Osimhen verrà deciso a breve. Il calciatore, ormai da tempo, fuori dal progetto azzurro è ad un passo dal Galatasaray. Dopo una stagione in prestito, il nigeriano è pronto a firmare un ricco contratto con il club turco.

Prima di pensare a ciò, però, sarà necessario raggiungere un accordo tra i due club. Come riportato da Gianluca Di Marzio, da pochissimi minuti si sarebbe concluso l’incontro tra i due club. Non a caso, Georgie Gardi nei panni da intermediario ha rilasciato alcune parole a “Sky Sports”.
“La volontà di riportare osimhen in Turchia è chiara ed evidente. Stiamo lavorando, ma vedremo più tardi. Bisogna vedere come andranno le cose”.
Alla domanda su una possibile chiusura in giornata non è arrivata una conferma diretta. Infatti, tutto ciò lascia presagire che l’accordo tra i due club non sia ancora presente. Il nodo principale dovrebbe esser legato alle modalità di pagamento della clausola rescissoria da ben 75 milioni di euro.





