Il futuro di Giacomo Raspadori al Napoli è ancora tutto da decifrare: nelle ultime ore sta prendendo forma uno scenario ben preciso.
Giacomo ‘Jack’ Raspadori è stato uno degli uomini chiave del Napoli versione 24/25. La punta della Nazionale italiana è al terzo anno consecutivo in maglia azzurra, e può vantare già ben 2 scudetti. Sia sotto la guida di Luciano Spalletti, che sotto quella di Antonio Conte, il calciatore ha saputo ritagliarsi spazi importanti.
Nonostante ciò, il futuro all’ombra del Vesuvio sembra tutt’altro che scontato. Sulle tracce del talento ex Sassuolo, infatti, ci sono diversi top club italiani, e uno di questi potrebbe decidere di affondare il colpo qualora si verificasse una situazione ben precisa.
L’Atalanta guarda in casa Napoli per il possibile post-Retegui: piace Raspadori
La notizia del giorno è che l’Atalanta si è inserita con forza nella corsa a Lorenzo Lucca, uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli… ma non è finita qui. I bergamaschi, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, starebbero pensando anche a Giacomo Raspadori. Tutta ‘colpa’ di Mateo Retegui.

Le sirene dall’Arabia Saudita per l’italo-argentino, infatti, sono sempre più insistenti, e il capocannoniere della scorsa Serie A ha aperto alla destinazione araba. I bergamaschi, in caso di partenza dell’ex Genoa, virerebbero con forza su uno tra Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori. Il Napoli, in entrambi i casi, rischierebbe di essere beffato. All’Atalanta piace da sempre anche Jack, ma prima di affondare il colpo deve definire la situazione Retegui.





