“Osimhen? Sarà tutto risolto in 48 ore”: l’incredibile annuncio arriva in diretta

Il futuro di Osimhen sta per essere delineato, il club ha deciso di fare all-in sul nigeriano: l’aggiornamento dell’ultim’ora è clamoroso

La questione Osimhen sta per trovare finalmente il tanto atteso epilogo positivo per il Napoli. Dopo la stagione in prestito al Galatasaray, il nigeriano saluterà gli azzurri e verrà ceduto a titolo definitivo. La separazione dall’ex bomber partenopeo avverrà grazie al pagamento dei 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

Gli azzurri, nelle ultime settimane, avevano riscontrato non poche difficoltà nel trovare una società disposata a chiudere l’affare a queste cifre, ma finalmente la svolta è arrivata. A confermarlo è stato un esponente del club in cui Victor Osimhen militerà il prossimo anno: ecco l’annuncio che farà felici i tifosi del Napoli.

Osimhen – Galatasaray, ci siamo: arriva l’annuncio della dirigenza turca

Il Galatasaray acquisirà a titolo definitivo il fuoriclasse Victor Osimhen entro le prossime 48 ore. Questo l’aggiornamento clamoroso dell’ultim’ora in merito alla trattativa tra i turchi ed il Napoli. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Leroy Sané, il club di Istanbul ha deciso di fare all-in sul bomber nigeriano, pagando la clausola da 75 milioni di euro.

Osimhen esulta
Osimhen – Galatasary, ci siamo: arriva l’annuncio del vice presidente turco – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

A riferirlo ai media turchi è stato Metin Öztürk, membro della dirigenza del Galatasaray. L’attaccante ormai ex Napoli è pronto ad una nuova avventura:

“Victor Osimhen è molto vicino a diventare un nostro calciatore. Ogni calciatore vorrebbe venire al Galatasaray. Abbiamo presentato al Napoli l’offerta adeguata per Victor Osimhen. Questa operazione si concluderà entro 48 ore”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie