In casa Napoli, di fatto, si è presa una decisione importante su Victor Osimhen.
Il Napoli, di fatto, resta ancora il re del calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, Antonio Conte sta per accogliere altri due giocatori: Noa Lang e Sam Beukema.
I due giocayori olandesi, di fatto, dovrebbero esserci già a partire dal prossimo ritiro di Dimaro. Nel frattempo, però, bisogna registrare ulteriori novità su un’altra trattativa che sta tenendo banco in casa Napoli, ovvero quella che dovrebbe vedere il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray.
Il Napoli ha scelto la strategia da prendere sull’affare Osimhen-Galatasaray
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il club partenopeo sta attendendo le garanzie bancarie per dire sì alla cessione del centravanti al club turco. Il Galatasaray, di fatto, è arrivato a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro, ma ha offerto al Napoli di pagarla in cinque rate.

Ma Aurelio De Laurentiis, ovviamente, vuole tutte le garanzie del caso prima di dare l’ok definitivo per questo trasferimento. La strategia del Napoli, dunque, è quella di attendere ulteriori passi concreti da parte del Galatasaray per prendere Victor Osimhen.





