Il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere, e il d.s. Manna sembrerebbe aver trovato il profilo giusto da affidare a mister Conte.
Il nuovo Napoli Campione d’Italia inizia a prendere forma. Mister Antonio Conte, dopo aver accolto Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, aspetta gli arrivi di Noa Lang e Sam Beukema per preparare al meglio la prossima stagione. Il tecnico salentino, però, complice anche l’addio di Caprile ha avanzato al d.s. Giovanni Manna una richiesta ben precisa: un nuovo portiere da affiancare ad Alex Meret.
Blindato il numero uno della passata stagione, il Napoli deve ora trovare un’alternativa di livello al classe ’97 vista la stagione ormai alle porte ricca di impegni, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Si è parlato tanto di Vanja Milinkovic-Savic, ma nelle ultime ore è emerso un nuovo nome, per il quale Manna si sarebbe già mosso.
Napoli, per la porta spunta Atubolu del Friburgo: contatti avviati
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo secondo portiere, e nelle ultime ore è spuntato il nome di Noah Atubolu. A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca di Marzio. Secondo quanto rivelato dal giornalista, il giovane classe 2002 del Friburgo sarebbe un serio candidato per la porta azzurra del prossimo anno.

Il prezzo del cartellino è di circa 18 milioni di euro, ed il d.s. partenopeo Manna avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del ragazzo nelle ultime ore, per capire la fattibilità dell’operazione. Dopo i rumors sul possibile approdo all’ombra del Vesuvio di Vanja Milinkovic-Savic dal Torino, dunque, ecco un nuovo candidato al ruolo di vice Meret.
Il Napoli vuole Atubolu: ecco chi è il gioiellino del Friburgo
Noah Atubolu è un portiere del Friburgo, squadra tedesca che milita in Bundesliga. Il 23enne è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra nella passata stagione, collezionando ben 26 presenze da titolare. 
Il Napoli vuole Atubolu: ecco chi è il gioiellino del Friburgo – foto LaPresse – SpazioNapoli.itIl giovane estremo difensore ha collezionato ben 10 clean sheet nel 24/25, dimostrando di essere uno dei talenti più interessanti nel panorama europeo. Alto 190 centimetri, il ragazzo ha grande personalità tra i pali, ed in prospettiva intriga parecchio il direttore sportivo Giovanni Manna. Il Napoli ci pensa, e nel frattempo ha già avviato i contatti con chi ne cura gli interessi.





