Il Napoli non sa più come fermarsi, e nella giornata odierna ha praticamente chiuso altri due colpi di mercato: manca solo l’ufficialità
Il Napoli è il club protagonista in assoluto in questa prima fase di calciomercato estivo. La società di Aurelio De Laurentiis ha chiuso in via ufficiale due colpi, quelli di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, sta per annunciarne altri due (la coppia olandese Noa Lang e Sam Beukema) e non ha alcuna intenzione di finirla qui.
Nelle ultime ore il d.s. partenopeo Giovanni Manna ha lavorato sottotraccia per definire l’acquisto di altri due profili molto interessanti, che andranno a rinforzare la rosa del Napoli soprattutto in prospettiva. Per entrambi i calciatori manca solo l’ufficialità, le trattative sono ai dettagli: ecco di chi si tratta.
Napoli, si guarda al futuro: in arrivo Matthias Ferrante dalla Nova Romentin
Mentre i tifosi azzurri attendono importanti novità sul fronte mercato, ed in particolare sugli arrivi di Lang, Beukema, Ndoye e Nunez, il Napoli piazza un colpo a lungo termine. Si tratta di Matthias Ferrante, portiere classe 2006 dalla Nova Romentin.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il d.s. Giovanni Manna avrebbe praticamente chiuso l’affare. Si attende solo l’ultimo ok, per poi annunciare ufficialmente l’arrivo del ragazzo che andrà ad occupare lo slot del terzo portiere. Ma non è finita qui, perché come anticipato, il Napoli ha chiuso anche per un altro giovane prospetto.
Mercato Napoli, in arrivo Emanuele Rao dalla Spal: verrà girato in prestito
Emanuele Rao a breve sarà nuovo calciatore del Napoli, anche se per poco. Il talento della Spal, svincolato dal 2 luglio, firmerà un contratto con il club di Aurelio De Laurentiis, che poi provvederà a girarlo immediatamente in prestito al Bari.

A riportarlo è sempre Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito. Entrambe lo operazioni sono già state definite, sia l’arrivo agli azzurri che il prestito ai galletti, e si attende solo l’ufficialità. Sul baby talento Rao, ala sinistra classe 2006, si era scatenata una mini asta da parte dei club di Serie A, ma alla fine l’ha spuntata il Napoli, che piazza un super colpo in prospettiva.





