Il Napoli, dopo Lang e Beukema, bisogna segnalare l’arrivo di un altro calciatore.
Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, di fatto, il Napoli vuole regalare altri giocatori importanti ad Antonio Conte. I prossimi due che dovrebbero arrivare sono Noa Lang dal PSV e Sam Beukema dal Bologna.
Per l’esterno, infatti, il Napoli ha chiuso ogni tipo d’accordo con il PSV. Per il difensore centrale, invece, c’è ancora da limare un po’ di distanza con il club felsineo. Nel frattempo, però, Giovanni Manna sta per chiudere per un altro colpo.
Calciomercato Napoli, sempre più vicino il quinto colpo: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Juanlu Sanchez è sempre più vicino al Napoli. Quest’ultimo ha offerto 15 milioni di euro per il laterale destro, mentre il Siviglia ha abbassato le sue richieste a ‘soli’ 17 milioni.

Juanlu Sanchez, dunque, è veramente ad un passo dal Napoli. Anche perché lo stesso calciatore ha detto sì al Napoli da tempo. L’esterno spagnolo, che in passato è stato anche impiegato da mezzala ed attaccante esterno, nella squadra agli ordini di Antonio Conte ricoprirà il ruolo di vice Di Lorenzo.





