In attesa dell’addio ufficiale di Osimhen, il Napoli si prepara ad un grandissimo colpo.
Le ultime ore in casa Napoli, di fatto, sono contraddistinte soprattutto dal futuro di Victor Osimhen. Nelle prossime ore, infatti, il Galatasaray cercherà di chiudere il passaggio del nigeriano.
Il club giallorosso ha infatti comunicato al Napoli sì i 75 milioni di euro della clausola rescissoria, ma rateizzando tale cifra. La palla, dunque, ora passa al club partenopeo, che dovrà decidere se accettare o meno questa formula. Tuttavia, la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray porterebbe con sé un altro sogno per i tifosi azzurri.
Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen potrebbe portare in azzurro un altro top
Secondo quanto riportato da ‘ Sky Sport Italia’, visto che manca ancora l’accordo con il Bologna per Ndoye, il Napoli potrebbe infatti fiondarsi su Lookman. Con i soldi della cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, di fatto, il club partenopeo potrebbe optare di prendere in considerazione l’opzione di prendere Lucca e Lookman.

L’attaccante italiano, infatti, costerebbe meno rispetto a Darwin Nunez. Il Napoli, quindi, potrebbe scegliere di puntare forte sull’attaccante esterno dell’Atalanta. Nelle prossime ore, dunque, vedremo che opzione sceglieranno Giovanni Manna ed Antonio Conte.





