Il Napoli continua ad essere sulle tracce di Moise Kean. Intanto, da Firenze è arrivata una risposta molto importante.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro è attivo su più fronti, grazie al lavoro svolto dal DS Manna nelle ultime ore. La società ha un obiettivo chiaro: rinforzare sempre più la squadra. Uno dei colpi principali riguarderà l’attacco, il quale può cambiare gli interpreti a stretto giro. Uno dei profili nel mirino è quello di Moise Kean, ormai sempre più lontano dalla Fiorentina. Proprio il club viola avrebbe preso una decisione chiave.
La Fiorentina vuole blindare Kean: decisione inaspettata
Sono giorni sempre più caldi in casa Napoli. Il club azzurro, fresco vincitore del campionato italiano, starebbe pensando di ingaggiare un nuovo top player. Quest’ultimo, rivestirà un ruolo cruciale: un nuovo attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.

Uno dei profili più caldi è quello di Moise Kean, attualmente di proprietà della Fiorentina. Nel contratto del calciatore è presenta una clausola da ben 52 milioni di euro, valida però fino al 15 luglio. Ad oggi, l’attaccante è spesso accostato al Napoli nonostante però non ci sia mai stato alcun affondo.
Al tempo stesso, come riportato da “Calciomercato.com” da Firenze starebbero facendo di tutto pur di blindare il calciatore. Non a caso, una volta scaduta la clausola, sarebbe pronto un rinnovo contrattuale con conseguente adeguamento economico. Si tratta di una decisione molto importante che “complica” la strada per i club interessati come il Napoli.





