Il Napoli continua a seguire Juanlu. Nelle ultime ore, sarebbe arrivata la decisione del Siviglia sulla cessione.
Sono giorni molto importanti in casa Napoli. L’ormai sempre più probabile cessione di Victor Osimhen al Galatasaray sbloccherebbe e non poco il mercato azzurro. Nelle ultime ore, non a caso, il DS Manna avrebbe intensificato i contatti con i principali obiettivi. Tra questi. c’è Juanlu ormai sempre più lontano dal Siviglia. Di seguito la decisione ufficiale del club andaluso.
Nuova offerta per Juanlu: Romano lancia l’ultim’ora
Il Napoli non è mai stato così vicino a Juanlu. Il calciatore del Siviglia è da tempo nel mirino del club azzurro, il quale spinge in modo concreto per il giocatore. Negli ultimissimi minuti, come riportato da Fabrizio Romano è arrivata una nuova offerta da parte del DS Manna. Di seguito l’annuncio.

“Il Napoli ha presentato una nuova offerta al Siviglia per Juanlu, del valore di 14 milioni di euro più una clausola rescissoria del 10%. La decisione spetta ora al Siviglia, dato che Juanlu ha già detto sì a un eventuale trasferimento al Napoli”.
Juanlu si avvicina al Napoli: il Siviglia diminuisce le pretese
Juan Luis Sánchez Velasco, o meglio noto come Juanlu, potrebbe essere il nuovo colpo estivo del Napoli. Il club azzurro, segue il calciatore ormai da tempo e la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, sarebbero arrivate novità importantissimi sul calciatore. Infatti, il Siviglia (fin qui molto pretenzioso) avrebbe deciso di abbassare le richieste. Il club andaluso chiede al momento 17 milioni di euro e non più 20 come deciso inizialmente. L’unica “richiesta” sarebbe legata ad una percentuale.
Al momento, il Napoli è fermo a 15 milioni di euro, ma è pronto a giocare tutto sulla volontà del calciatore. Quest’ultimo, avrebbe già accettato il trasferimento alla Corte del Vesuvio. Sono ore caldissime per la trattativa, la quale potrebbe sbloccarsi in pochissimo tempo.





