In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento sulla trattativa per la cessione di Osimhen al Galatasaray.
Il Napoli ha tutta la voglia sia di difendere lo scudetto vinto lo scorso maggio che di disputare un’ottima Champions League. Proprio per questo motivo, di fatto, il club partenopeo è quello più attivo in sede di calciomercato.
Basta pensare agli acquisti ufficiali di Marianucci e De Bruyne e a quelli imminenti di Noa Lang e Sam Beukema. Nel frattempo, però, il fronte Napoli è focalizzato anche sul caso Victor Osimhen. Sull’offerta del Galatasaray del nigeriano, di fatto, bisogna segnalare un altro aggiornamento molto importante.
Osimhen al Galatasaray, il club turco cerca di piazzare l’affondo decisivo: ecco tutti i dettagli
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Yakup Cinar, giornalista turco, il Galatasaray ha preparato la lettera di garanzia bancaria richiesta dal Napoli. Da segnalare che, oltre al vicepresidente, in Italia c’è anche l’amministratore delegato del club turco, ovvero Ugur Yildiz.

Quest’ultimo, di fatto, si trova qui in Italia per definire gli ultimi dettagli del contratto. Il Galatasaray, di fatto, finalizzerà il tutto nell’incontro finale e tornerà in Turchia con lo stesso Victor Osimhen.





