Il Napoli sta chiudendo in queste ore un altro importante colpo di mercato: la trattativa per l’arrivo del calciatore è ai dettagli.
Sono giorni intensi in casa Napoli. La società è attivissima sul mercato in entrata, e il d.s. Giovanni Manna continua a lavorare con estrema attenzione al rafforzamento della rosa da mettere a disposizione di mister Antonio Conte.
Dopo aver annunciato da qualche settimana sia Kevin De Bruyne che Luca Marianucci, gli azzurri hanno ormai chiuso anche con il PSV per l’arrivo di Noa Lang. Ma non è finita qui: Manna sta chiudendo in queste ore anche per un altro calciatore, ecco di chi si tratta.
Napoli, tutto fatto per Beukema: accordo raggiunto con il Bologna
Sembra essere tutto pronto per l’arrivo in maglia azzurra di Sam Beukema. Il difensore olandese, in forza al Bologna, è ormai ad un passo dai Campioni d’Italia. Partenopei e felsinei stanno perfezionando in queste ore l’accordo per il trasferimento del centrale all’ombra del Vesuvio.

L’aggiornamento dell’ultim’ora è arrivato dal giornalista ed esperto di mercato, Luca Marchetti, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha annunciato di fatto la chiusura dell’operazione. La trattativa è agli sgoccioli ed è “assolutamente impossibile che salti“, per citare il giornalista. Il Bologna ha accettato l’offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus dal Napoli, mentre Beukema andrà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2030.





