Il futuro di Osimhen è ancora incerto, ma l’opzione Galatasaray resta viva più che mai: l’aggiornamento dell’ultim’ora è di quelli importanti.
La questione Victor Osimhen è ancora lontana dal trovare il tanto atteso epilogo. Dopo la stagione in prestito al Galatasaray, il nigeriano quasi sicuramente non rimarrà a Napoli, e verrà ceduto. Per lasciar andare l’ormai ex numero 9 azzurro, però, il patron Aurelio De Laurentiis vuole incassare tutti i 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.
Gli azzurri, nelle ultime settimane, stanno riscontrando numerose difficoltà nel trovare una società disposata a chiudere l’affare a queste condizioni. Un club disposto a pagare la clausola c’era, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, ma il rifiuto di Osimhen verso la destinazione araba ha fatto saltare tutto. Nelle ultime ore, sono emerse importanti novità in merito alla possibile cessione del calciatore ai turchi del Galatasary.
Il Galatasaray spinge per Osimhen, nuova offerta in questi minuti: le cifre
Il Galatasaray fa sul serio per Victor Osimhen. L’aggiornamento dell’ultim’ora di Fabrizio Romano è importantissimo: i turchi hanno presentato una nuova offerta al Napoli per accaparrarsi l’attaccante nigeriano.

La nuova proposta recita 75 milioni di euro, gli stessi richiesti con forza dal patron Aurelio De Laurentiis. L’unico ‘problema’ che non fa attivare immediatamente la clausola d’uscita presente nel contratto del bomber è la richiesta di rateizzazione in 5 anni da parte del club turco. Dunque, la palla ora passa al Napoli, che è chiamato a prendere una decisione defintiva.
Osimhen verso il Galatasaray: il vice presidente dei turchi è a Milano
Il vice presidente del Galatasaray, Abdullah Kavukçu, è atterrato a Milano con un volo privato da Istanbul nella giornata odierna. Questo l’importante aggiornamento dell’ultim’ora, che alimenta una nuova speranza nel cuore dei tifosi partenopei, i quali sognano da giorni di veder risolto il caso Osimhen. A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che tramite il proprio sito ha svelato l’arrivo del vice presidente turco nel capoluogo lombardo.

Al centro del viaggio in Italia, si legge, ci sarebbero diverse questioni di mercato. Il Galatasaray, infatti, sta trattando la cessione di Alvaro Morata al Como, ma anche il possibile acquisto di Hakan Calhanoglu e Victor Osimhen. Al momento, non si sa con certezza se sono previsti contatti diretti con il d.s. partenopeo Giovanni Manna, la situazione resta da monitorare.





