La squadra partenopea è intenzionata a far partire un gioiello della propria rosa, su cui hanno messo gli occhi ben 3 squadre di cui 2 militanti al prossimo campionato di Serie A.
Il Napoli è la squadra italiana più attiva sul mercato con diversi colpi già messi a segno come De Bruyne e Lang ma il mercato azzuro non si limita solo alle entrate, infatti gli azzurri sono molto attenti anche al mercato in uscita che oltre Osimhen prevede altre cessioni importanti.
Società e ds stanno cercando di allestire una squadra completa già per il ritiro a Dimaro, previsto il 17 Luglio, per soddisfare le richieste di Antonio Conte e provare a ripetersi in Italia ed essere competitivi Europa.
Napoli pronto a cedere il giocatore: prevista un’asta
Il Napoli è pronto a cedere Giuseppe Ambrosino, giocatore cresciuto nel vivaio e che si è distitnto nei vari anni di prestito, in particolare in Serie B.

A parlarne è l’edizione odierna de “Il Mattino“, di seguito quanto riportato:
“Il Celtic si è fatto avanti per Ambrosino, ma vuole il 2003 del Napoli solo a titolo definitivo. Anche la Cremonese vorrebbe acquistarlo, mentre con il Cagliari il club azzurro potrebbe mantenere la proprietà e mandarlo via in prestito”.
Da scoprire, quindi, il futuro del classe 2003 che nell’ultimo anno è stato protagonista col Frosinone in Serie B, mettendo a referto 5 gol e 3 assist in 36 partite. Il cartellino si aggira intorno ai 3 milioni ma visto l’interesse di più squadre si potrebbe scatenare una vera e propria asta per l’attacante del Napoli, che è pronto a giocarsi la Serie A.





