Mercato Napoli, super colpo da 40 milioni? Arrivano novità sul possibile affare

Novità importante di calciomercato che riguarda il Napoli: per il calciatore serve un investimento da 40 milioni di euro

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo l’ingaggio del fuoriclasse Kevin De Bruyne, l’arrivo di Luca Marianucci e la chiusura di ben due trattative che porteranno all’ombra del Vesuvio Noa Lang e Sam Beukema, la società non ha alcuna intenzione di fermarsi.

I tifosi partenopei possono sognare altri colpi importanti in entrata, viste le intenzioni del patron di rinforzare in maniera massiccia la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un calciatore che piace tanto al d.s. Giovanni Manna, però, potrebbe presto lasciare la sua squadra dopo le avances di un club francese: obiettivo sfumato? Servono 40 milioni di euro per chiudere l’affare.

Napoli, Paixao rischia di sfumare: pressing dell’Olympique Marsiglia

Al Napoli piace Igor Paixao. Il Feyenoord, la squadra in cui milita il brasiliano, sa di non poterlo trattenere ancora a lungo in Olanda. L’esterno è nella lista dei desideri del d.s. Giovanni Manna, ma l’affare potrebbe non andare in porto per ‘colpa’ dei francesi dell’OL.

Paixao in azione
Napoli, Paixao rischia di sfumare: pressing dell’Olympique Marsiglia, ma servono 40 milioni – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato da footboom, infatti, per l’attaccante brasiliano continuano ad emergere nuove pretendenti, e dopo il Napoli, sembra pronto a muovere passi verso il giocatore l’Olympique Marsiglia. I francesi, si legge, sarebbero in procinto di offrire 28 milioni di euro al Feyenoord per Paixao, ma gli olandesi ne vorrebbero incassare circa 40. L’impressione è che con 35 milioni si possa affondare il colpo ed assicurarsi le prestazioni del calciatore. Manna, dunque, è chiamato a una scelta: ingaggiare il duello di mercato con l’OL di Roberto De Zerbi o virare su altri profili.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie