La trattativa si complica improvvisamente: la dirigenza azzurra inizia a preoccuparsi.
Prosegue il calciomercato del Napoli. Il direttore sportivo Manna è sempre al lavoro per scovare i talenti migliori ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. Dopo De Bruyne e Marianucci, anche Beukema e Lang sono vicinissimi ad indossare la casacca azzurra: ad un passo l’intesa economica con i rispettivi club.
Non arrivano notizie positive per Conte e tutto il team azzurro. Nonostante l’affare sembrasse ad un passo dalla chiusura, un dettaglio potrebbe vanificare tutto: ansia in casa Napoli.
Cajuste riflette sulla cessione: la situazione
Dubbi per l’ex centrocampista del Napoli: il club azzurro ha già trovato l’accordo per la cessione al Besiktas, ma il giocatore non sembra molto propenso ad accettare.

Arrivano novità sul futuro di Jens Cajuste. L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha rivelato un dettaglio importante sul possibile passaggio del centrocampista al Besiktas. Il Napoli, infatti, ha trovato da tempo l’intesa con i turchi per il calciatore svedese, ma adesso la trattativa rischia davvero di collassare improvvisamente.
Cajuste, infatti, ha deciso di prendere ulteriore tempo per ragionare attentamente sulla sua prossima destinazione. L’ex centrocampista dell’Ipswich Town non ha ancora dato il via libera per il trasferimento in Turchia e non sembra essere affatto convinto. La società azzurra, però, ha già preso una posizione chiara: il giocatore dovrà essere ceduto, ma adesso il suo futuro potrebbe essere più in bilico che mai.
Pedullà: “Inserimento dell’Ipswich nella trattativa”
Non c’è solo il Besiktas sulle tracce del centrocampista svedese: registrato un interesse concreto da parte dell’Ipswich Town. Cajuste potrebbe prendere seriamente in considerazione un ritorno in terra inglese.

Nel frattempo, però, è emersa una possibile motivazione del tentennamento di Jens Cajuste nella trattativa col Besiktas. Secondo quanto riportato sul suo sito dall’insider di mercato Alfredo Pedullà, nelle ultime ore c’è stato un serio inserimento da parte dell’Ipswich Town. Il club inglese sembra essere molto interessato ad un ritorno da parte del centrocampista svedese.
Nella scorsa stagione, in prestito proprio all’Ipswich Town, Cajuste ha collezionato ben 33 presenze, condite da un solo gol e un assist. Nonostante non sia stata affatto una stagione positiva per gli inglesi, retrocessi in Championship, il centrocampista del Napoli potrebbe concretamente valutare il ritorno in Inghilterra, assicurandosi un minutaggio adatto per poter dimostrare tutte le sue qualità.





