Asse Napoli-Bologna, trattativa caldissima per Beukema: è arrivata la risposta del club rossoblù

Il Napoli punta ancora Sam Beukema. Quest’ultimo, è sempre più vicino al club azzurro ma negli ultimi minuti sono emersi dettagli cruciali.

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro è pronto a piazzare l’ennesimo colpo di mercato. Nelle ultime ore, si è parlato a lungo di Sam Beukema ormai sempre più l’obiettivo della società partenopea. Il giocatore di proprietà del Bologna è desideroso di vestire la maglia azzurra, ma prima sarà necessario raggiungere un accordo con il club emiliano. Di seguito i dettagli emersi nelle ultimissime ore.

Beukema al Napoli? Manca l’accordo tra i club: le ultimissim

Il Bologna continua a “complicare” i piani del Napoli. La trattativa per Sam Beukema sembrava ormai conclusa, ma in realtà negli ultimi minuti sono emersi dettagli importantissimi sul futuro.

Manca l'accordo con il Bologna
La richiesta del club rossoblù (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il Bologna non ha accettato ancora l’offerta del Napoli. Il club emiliano chiedere 31 milioni di euro più 3 per il difensore. La trattativa adesso prosegue ad oltranza, con il DS Manna che aveva offerto 30 milioni più 2.

Al momento, si continua a trattare ma l’operazione non può ancora definirsi conclusa. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti importanti sull’affare.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie