“Il Napoli è favorito per lo Scudetto”, al via (subito) la sfida a Conte: l’annuncio è arrivato in diretta

Sono arrivate subito parole importantissime in ottica Scudetto. La sfida ad Antonio Conte e al suo Napoli è stata lanciata con largo anticipo.

Il Napoli è reduce da una stagione incredibile e di sicuro vorrà ripetersi nella prossima annata. In realtà, però, la società azzurra sarà costretta a fare i conti con molte rivali. Infatti, oltre alle solite note come Inter e Juventus, un’altra pretendente potrebbe aggiungersi nella lotta al tricolore. A tal proposito, nella giornata odierna, è arrivato un annuncio importantissimo proprio sul futuro.

Allegri si presenta e sfida il Napoli: “Sono i favoriti per lo Scudetto”

Massimiliano Allegri ha già fatto ritorno in Serie A. Questa volta, però, il tecnico livornese non siederà sulla panchina della Juventus, ma su quella di un vecchio amore: il Milan. il Diavolo, infatti, ha scelto di ripartire da una figura molto esperta dopo l’annata disastrosa.

Allegri sfida subito il Napoli
Le parole di Allegri sul Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

A tal proposito, oggi è stato un giorno molto delicato per il tecnico che ha presenziato di nuovo dinanzi ai giornalisti. Durante la conferenza stampa di presentazione, son stati subito toccati temi importanti come lo Scudetto. Di seguito l’annuncio del condottiero rossonero anche sul Napoli.

“Ci sono diverse squadre sempre al vertice. Tra queste c’è ovviamente il Napoli che continua ad essere favorito perché ha vinto l’ultimo Scudetto. Dopodiché ci sono Inter, Juventus, Atalanta, Lazio e Roma.

Oltre a ciò, il tecnico ha parlato anche delle offerte arrivate nel corso dei mesi, visto l’accostamento al Napoli. Allegri ha fatto chiarezza sottolineando l’importanza di una società come il Milan.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie