Calciomercato Napoli, c’è la data per tre acquisti: Manna detta legge

Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, di fatto, il Napoli ha già scelto la data per ben tre acquisti.

Il Napoli, dunque, ha tutta la voglia di difendere lo scudetto lo scorso maggio. Il club partenopeo è infatti quello più attivo in queste prime settimane di calciomercato estivo.

Da ricordare che il Napoli ha già preso sia Luca Marianucci (acquistato dall’Empoli per 9 milioni di euro) che Kevin De Bruyne (ingaggiato a parametro zero dopo il suo mancato accordo con il Manchester City di Pep Guardiola). Nel frattempo, però, il Giovanni Manna vuole chiudere per altri tre acquisti.

Calciomercato Napoli, continua il forcing di Giovanni Manna per regalare altri giocatori a Conte

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia, infatti, scambio documenti ok per Lang. Quest’ultimo arriverà per 27 milioni di euro più 2 di bonus e più il 10 % sulla futura rivendita. Oltre all’esterno olandese, però, il Napoli ha rilanciato per Beukema, offrendo 30 milioni di euro più altri 2 di bonus.

Beukema esulta
Calciomercato Napoli, continua il forcing di Giovanni Manna per regalare altri giocatori a Conte (Ansa Foto) – spazionapoli.it

Il Napoli crede che quest’ultima offerta sia quella che porterà Beukema in azzurro. Il club partenopeo, di fatto, ha scelto che ci saranno ben tre acquisti entro il 17 luglio, ovvero quando inizierà il ritiro di Dimaro. Da segnalare, infatti, anche la ricerca dell’attaccante, dove i profili seguiti sono quelli di Nunez e Lucca. Nel frattempo, De Laurentiis ha rifiutato i 60 milioni di euro offerti dal Galatasaray per lo stesso Victor Osimhen.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie