Il Napoli punta a cercare una sistemazione per Victor Osimhen, su cui torna forte l’interesse da parte dell’Al Hilal di Simone Inzaghi.
È un mercato che il Napoli punta a vivere da protagonista. D’altronde, i fatti sembrano confermare la medesima tesi, considerando che gli azzurri hanno già annunciato Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, mentre presto potrebbero divenire nuovi giocatori dei partenopei anche Sam Beukema e Noa Lang. Insomma, tante le operazioni che gli azzurri stanno portando avanti in queste settimane, senza però dimenticare di dare un’occhiata anche agli affari in uscita.
In primis, quello che porterebbe Victor Osimhen nuovamente lontano da Napoli, magari questa volta a titolo definitivo. Il nigeriano è di rientro dalla stagione in prestito al Galatasaray e non dovrebbero esserci novità sui rapporti tra l’ex Lille e il club del presidente Aurelio De Laurentiis, malgrado qualche rumors recente circa una possibile (e sorprendente) riconferma all’ombra del Vesuvio. La notizia che arriva in serata dalla Francia è che l’Al Hilal, dopo essere uscito dal Mondiale per Club, è pronto a tornare alla carica. Questa volta, però, con un’alternativa da tenere fortemente d’occhio come Dusan Vlahovic.
Calciomercato Napoli, l’Al Hilal tra Osimhen e Vlahovic: le ultime
Victor Osimhen o Dusan Vlahovic: tra loro due potrebbe esserci il nuovo attaccante dell’ambizioso Al Hilal, alla ricerca di un grande attaccante da regalare all’ex Inter Simone Inzaghi.

Di seguito, quanto svelato dal portale online de L’Equipe a tal riguardo:
“I negoziati con Victor Osimhen sono ripresi e i dirigenti sauditi vorrebbero riuscire a convincere il nigeriano, che ha appena trascorso una stagione in prestito al Galatasaray. Allo stesso tempo, l’Al-Hilal ha iniziato delle discussioni per far firmare Dusan Vlahovic”.
Osimhen, Vlahovic e quelle voci sul Napoli
Dusan Vlahovic è un nome che in queste ultime ore ha fatto molto dibattere tra i tifosi del Napoli. Secondo diverse voci, infatti, il calciatore non avrebbe visto di buon occhio un’eventuale operazione tra Napoli e Juve, nell’ambito dell’interesse dei bianconeri per il nigeriano.

Ora, i due bomber potrebbero intrecciare i propri destini, con l’Al Hilal ben determinata a regalarsi un grande colpo. La sensazione, però, è che l’attaccante di proprietà del Napoli continui a rappresentare una priorità per il ricco e ambizioso club della Saudi Pro League.





