Il Napoli e Juanlu Sanchez: una trattativa, quella con il Siviglia, nata circa due settimane fa e che continua a tenere banco in casa azzurra.
Il via ufficiale alla sessione estiva di calciomercato è arrivato poco meno di una settimana fa, ma le operazioni in casa Napoli sono già partite da circa un mese, ancor prima che gli azzurri incassassero la disponibilità da parte di Antonio Conte a continuare sulla panchina del Diego Armando Maradona. La società partenopea è incessantemente al lavoro per regalare all’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana un organico all’altezza di una compagine che intende confermarsi in Serie A e rilanciarsi, magari, anche in ottica UEFA Champions League.
In attesa di definire le ultimissime per gli arrivi di Noa Lang e Sam Beukema, arrivano novità anche sul fronte Juanlu Sanchez, terzino seguito dalla SSC Napoli in queste ultime settimane per rinforzare anche la fascia destra dove, considerando il possibile addio di Pasquale Mazzocchi, urge un vice Di Lorenzo. L’esperto di mercato Matteo Moretto svela il possibile rilancio da parte degli azzurri per cercare di avvicinarsi alle richieste del Siviglia, club del cartellino del giovane esterno di nazionalità spagnola.
Calciomercato SSC Napoli, si valuta un nuovo rilancio per Juanlu: la situazione
Il Napoli non molla la presa per Juanlu Sanchez: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per cercare di avvicinarsi al Siviglia.

Di seguito, quanto spiegato da Matteo Moretto su YouTube:
“Il Napoli ha lavorato a questa operazione circa due settimane fa, anche se i primi contatti con il Siviglia risalgono a molto prima. Poi la trattativa è stata messa in stand-by, in attesa di capire se il club spagnolo potesse abbassare le proprie richieste per il cartellino.
La novità è che nelle prossime ore – entro dopodomani – i due club torneranno a parlarsi. Il Napoli sta valutando seriamente un piccolo rilancio, magari aumentando la parte fissa dell’offerta per avvicinarsi alla cifra complessiva di 17 milioni di euro, bonus compresi”.
Napoli scatenato: nelle prossime ore gli arrivi di Noa Lang e Beukema
È un Napoli praticamente scatenato in questi giorni, con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte una rosa quanto più pronta possibile in vista della partenza per la Val Di Sole.

Nelle prossime ore dovrebbe esserci il via libero definitivo per Noa Lang e Sam Beukema, per un doppio colpo che andrà ulteriormente a rinforzare l’organico partenopea. Con anche la consapevolezza che gli azzurri non intendono fermarsi.





