Cajuste al Besiktas, si chiude: formula, cifre e visite mediche

Jens Cajuste lascia il Napoli, è fatta: operazione in chiusura, cifre e formula dell’affare.

Il mercato del Napoli è attivo non solo per quanto riguarda i colpi in entrata. È di poco fa la notizia dell’addio ad un passo di Jens Cajuste. Il centrocampista svedese è reduce dalla stagione in prestito all’Ipswich Town, dove sembrava fino a qualche settimana fa destinato a tornare, magari riscattato dal club inglese.

Le cifre dell’operazione, complice anche la retrocessione dell’Ipswich Town in Championship, hanno complicato la trattativa tra inglesi e azzurri.

Cajuste, cifre e formula dell’operazione: andrà al Besiktas

E allora subito il Napoli si è messo al lavoro per trovare una nuova sistemazione allo svedese, fuori dal progetto di Antonio Conte.

Cajuste
Cajuste, cifre e formula dell’operazione: andrà al Besiktas (Ansa) spazionapoli.it

Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Jens Cajuste è destinato a trasferirsi in Turchia, al Besiktas. C’è la volontà di chiudere l’operazione in tempi abbastanza rapidi, tanto che il Napoli ha subito autorizzato lo svedese a volare in Turchia per svolgere le visite mediche col club.

Jens Cajuste dovrebbe andare al Besiktas in prestito oneroso fissato ad un milione di euro con obbligo di riscatto condizionato, fissato a 6,5 milioni di euro. Il riscatto diventerebbe obbligatorio sulla base del numero delle presenze che lo svedese raggiungerà con la maglia del club turco.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie