Arrivano super novità per quel che riguarda Noa Lang al Napoli, con la notizia sulle visite mediche e l’annuncio ufficiale del suo arrivo.
Il Napoli è ad un passo dal prendere Noa Lang dal PSV Eindhoven, per una cifra attorno i 28 milioni di euro più bonus e un contratto fino al 2030 da 2,5 milioni all’anno. Un affare importante voluto fortemente da Antonio Conte, che avrà a disposizione l’effettivo sostituto di Khvicha Kvaratskhelia.
Un arrivo soltanto rimandato, visto che l’olandese fu a un passo dal Napoli già nello scorso gennaio, ma che ora, finalmente, s’ha da farsi.
Noa Lang al Napoli, ci siamo: scambio di documenti
Sono ore calde per Noa Lang al Napoli, con l’affare che potrebbe chiudersi completamente da un momento all’altro. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, giornalista che ha fatto il punto della situazione tra gli azzurri e l’olandese.

Di seguito, quanto svelato da Romano a tal riguardo:
“Per Noa Lang al Napoli è iniziato lo scambio di documenti con il PSV, ora bisogna solo aspettare che gli azzurri prenotino le visite mediche e poi ci sarà l’Here We Go definitivo”.
Una trattativa sudata e tirata, ma che il Napoli ha oramai portato al termine. Per vedere il talento olandese all’ombra del Vesuvio ora è solo questione di giorni.





