L’ex fantasista ha parlato dei partenopei, svelando il nome di un calciatore che vedrebbe benissimo in maglia azzurra e accendendo subito la prima sfida scudetto
Nel corso della consueta diretta online per “Viva el Futbol”, l’ex calciatore azzurro ha affrontato diversi temi. Tra questi è emerso anche il Napoli, reduce da una stagione sorprendente con la vittoria dello scudetto.
I partenopei sono riusciti a trionfare all’ultima giornata, sopra di un punto rispetto all’Inter, squadra del cuore proprio di Cassano. L’ex fantasista, però, non ha individuato nei nerazzurri la vera rivale del Napoli di Conte per la prossima stagione.
Cassano consiglia al Napoli: “Ecco chi dovrebbe comprare subito”
Durante la trasmissione, infatti, Cassano ha esaltato la Juventus di Tudor, dichiarando:
“Sono convinto che farà molto bene la Juventus. Sarà una di quelle squadre che l’anno prossimo può dare veramente fastidio al Napoli. Tudor sa quello che vuole, sa allenare, fa un calcio che a me piace, aggressivo, non di contenimento, attaccano in tanti. La Juve ha fatto una scelta giustissima per me”.
Subito dopo, lo stesso Cassano ha consigliato al Napoli il calciatore da andare a comprare immediatamente in questa sessione di calciomercato:
“Andrei a prendere un altro giocatore fenomenale che si sa anche sacrificare e conosce il campionato italiano. Parlo di Lookman, sarebbe un acquisto clamoroso. Corre, segna, fa assist, viene allenato da uno come Gasperini. Andrei dall’Atalanta e gli verserei i soldi che vogliono”.
Il nigeriano è stato accostato più volte al Napoli, che ha mostrato gradimento senza mai tentare un affondo concreto. Sarà così nelle prossime settimane? Non si può di certo escludere, ma, almeno per il momento, gli azzurri hanno puntato concretamente su altri obiettivi.





