Il Napoli è pronto a piazzare l’ennesimo colpo. Il top player è ormai in arrivo, come annunciato da un noto esperto.
Sono momenti caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro sarebbe ormai ad un passo da un nuovo colpo in entrata. Il talento arriva dalla Francia, con la società partenopea pronta a chiudere la trattativa. L’annuncio è arrivato da un giornalista esperto, il quale ha praticamente già “chiuso” l’operazione tra le due squadre. Ecco di chi si tratta.
Zhegrova ad un passo dal Napoli: l’annuncio arriva dal Kosovo
Il nome di Edon Zhegrova continua ad essere accostato al Napoli. L’esterno di proprietà del Lille è in uscita dal club francese, motivo per il quale diversi club monitorano la situazione. La “relazione” tra il calciatore e il club azzurro prosegue già da tempo, visto l’interessa del DS Manna che risale già ad alcuni mesi fa.

Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata una svolta improvvisa. Come sottolineato da Arlind Sadiku, noto giornalista kosovaro, l’esterno sarebbe ormai ad un passo dall’approdo in azzurro. Si tratterebbe di una scelta presa dal protagonista stesso, il quale avrebbe dato priorità solo al Napoli. Ci sarebbero poi anche le cifre percepite da Zhegrova, il quale avrà un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione.
Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche noti club di Premier League, su tutti Newcastle ed Everton. Qualora l’indiscrezione dovesse trovare conferme, si tratterebbe dell’ennesimo colpo in entrata del Napoli. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti importanti.





