Kean al Napoli, l’ultim’ora non lascia più dubbi: è successo tutto in questi minuti

Il Napoli continua ad essere sulle tracce di Moise Kean. Di seguito l’ultim’ora che ha stupito i tifosi azzurri.

Il Napoli è attivissimo sul mercato in entrata. Il club azzurro, fresco vincitore dell’ultima Serie A, è pronto a rinforzare la rosa capitanata da Antonio Conte. Uno dei reparti da rinforzare è senza dubbio l’attacco, il quale necessita di alcuni nuovi interpreti. Negli ultimi giorni, uno dei nomi più caldi è stato quello di Moise Kean. A dire il vero, sull’attaccante della Fiorentina è emersa un’ultim’ora che sorprende tutti i tifosi azzurri.

Kean al Napoli? Dipende tutto da Osimhen: le ultimissime

Il nome di Moise Kean continua ad essere accostato a diversi club. L’ultima stagione ha fatto rinascere l’attaccante italiano, il quale sembrerebbe nuovamente pronto al salto di qualità. Nei prossimi giorni, l’ex Juventus è chiamato a decidere il proprio futuro con diverse offerte provenienti da tutto il mondo.

Novità su Kean
L’annuncio è netto (Lapresse) – SpazioNapoli.it

In realtà, a rubare la scena però, potrebbe essere ancora il Napoli. L’interesse del club azzurro nei confronti del giocatore è sempre stato chiaro, tanto da considerarlo uno degli attaccanti sulla lista del DS Manna. Ora però l’elenco si sarebbe ristretto e il nome dell’ex bianconero sarebbe ancora presente.

Non a caso, negli ultimi minuti, Nicolò Schira noto esperto di mercato ha lanciato un’ultim’ora importantissima proprio su Moise Kean. Di seguito l’annuncio:

“Il Napoli è ancora alla finestra per Kean. Se Osimhen se ne va presto, De Laurentiis potrebbe investire il ricavato dalla vendita sull’attaccante della Fiorentina. Potrebbe essere un effetto domino”.

Kean è l’uomo giusto per il Napoli? L’analisi

Moise Kean è praticamente rinato con la maglia della Fiorentina. Dopo le stagioni burrascose con la maglia della Juventus e non solo, l’attaccante italiano è tornato a rubare la scena. Nell’ultima stagione, infatti, il bomber ha collezionato 32 presenze in Serie A condite da ben 19 gol e assist. Tali numeri, ovviamente, hanno attirato l’attenzione delle big.

I numeri di Kean
Novità in casa Napoli (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Tra i club interessati ci sarebbe anche il Napoli, il quale però dovrà sborsare una cifra molto ampia per l’acquisto. Infatti, nel contratto del giocatore è presente una clausola da ben 52 milioni di euro che però sarà valida solo fino al 15 luglio. Tale situazione potrebbe permettere ad altre società di inserirsi in extremis.

Il Napoli, però, è certamente interessato al giocatore. L’italiano, infatti, vanta caratteristiche ottime per gioco di Conte vista la sua forza fisica e i suoi scatti alle spalle della difesa. Nelle prossime ore sono attese novità riguardanti uno dei colpi più importanti dell’estate.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie