Interesse dalla Ligue 1, il Napoli rischia di perdere un big: cosa sta succedendo

Interesse dalla Ligue 1, il Napoli rischia di perdere un big: cosa sta succedendo
Cosa cambia in casa Napoli (LaPresse) - SpazioNapoli.it

Il Napoli rischia di perdere un noto big dopo una stagione da protagonista. Sull’azzurro c’è un noto club di Ligue 1.

La stagione del Napoli in realtà non è mai terminata. Lo Scudetto vinto nell’ultimo campionato, ha motivato e spronato non poco la dirigenza azzurra. Non a caso, l’obiettivo è sempre stato quello di voler rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. Oltre agli acquisiti, però, il DS Manna starebbe lavorando anche alle possibili uscite. Di seguito le ultimissime su un noto big.

Raspadori lascia Napoli e l’Italia? Il Marsiglia è sulle sue tracce

In casa Napoli non si lavora solo alle possibile entrate, ma anche sulle cessioni. Dopo aver salutato i calciatori in prestito, Antonio Conte potrebbe esser costretto a salutare anche un noto big. Si tratta di Giacomo Raspadori, uomo in più nella fase chiave dell’ultima stagione. Ciò nonostante, però, si continua a parlare di una possibile cessione che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Le ultimissime su Raspadori
Novità su Raspadori (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “Il Corriere della Sera” il giocatore starebbe reclamando più spazio a sua disposizione, ma tale decisione non è affatto assicurata. Tutto ciò, infatti, potrebbe portare all’addio. Il Napoli, ad oggi, vanta diversi interpreti in attacco e il numero di quest’ultimi è destinato ad aumentare.

Ad osservare la situazione in modo molto preciso sarebbe l’Olympique Marsiglia, capitanato da Roberto De Zerbi. L’allenatore italiano conosce bene Raspadori, fin dai tempi del Sassuolo e stravede per le sue qualità. Al momento, non c’è stato un contatto diretto ma nei prossimi giorni potrebbe nascere una sorta di trattativa tra i club.

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.

Gestione cookie