Il Napoli è attivissimo sul mercato. L’affare per l’esterno olandese è in dirittura d’arrivo, ma potrebbe esserci subito un altro nuovo colpo nelle prossime ore.
Sono momenti caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo una stagione da assoluto protagonista, è pronto ad essere padrone anche del mercato. Dopo i colpi De Bruyne e Marianucci, la dirigenza è pronta ad accogliere altri profili a Castel Volturno. In modo particolare, si sta parlando di Noa Lang e non solo. Infatti, subito dopo l’olandese potrebbe concretizzarsi un nuovo colpo in entrata.
Oggi incontro chiave per Lucca: c’è ancora distanza tra Udinese e Napoli
Lorenzo Lucca è sulla lista del Napoli. Tale affermazione non è affatto una novità, ma nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare. La punta centrale dell’Udinese continua ad essere accostata al club Campione d’Italia, il quale però non ha ancora raggiunto l’accordo con la società friulana.

I rapporti tra la famiglia Pozzo e il presidente De Laurentiis sono ottimi, motivo per il quale l’accordo si può trovare. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” la svolta potrebbe arrivare nella giornata odierna visto l’incontro in programma tra i due presidenti. Di seguito la ricostruzione del quotidiano.
“Oggi potrebbe essere un giorno decisivo per la trattativa con l’Udinese, con un summit in programma tra i due presidenti. De Laurentiis e Pozzo hanno buoni rapporti da sempre, hanno chiuso diversi affari. Le parti sono ancora distanti: l’Udinese è partita da una richiesta di 35 milioni, mentre il Napoli è fermo all’offerta di 25 più bonus. A metà strada, però, ci si può incontrare e brindare, anche perché il giocatore spinge e conta di far valere la propria volontà indossare l’azzurro e di essere allenato da Conte”.





