Ultim’ora Napoli, azzurri al 100% su Lucca: ma l’Udinese chiede troppo

Importanti aggiornamenti in merito alla trattativa tra Napoli e Udinese: i dettagli.

Il Napoli punta tutto su Lorenzo Lucca. Il club partenopeo sfebbra aver quasi abbandonato la pista Nunez er dedicare tutte le energie alla trattativa per l’attaccante italiano dell’Udinese.

Un colpo impirtanteche consentirebbe ad Antonio Conte di poter avere un’alternativa valida a Romelu Lukaku. Negli ultimi giorni s sono intensificati sempre di più i contatti tra il Napoli e l’Udinese, e ora sono arrivati importanti aggiornamenti in merito.

Napoli, l’Udinese chiede troppo per Lucca: ma gli azzurri non mollano

A riportarli è Gianluca Di marzio, che rivela le intenzioni del Napoli ma anche la distanza che c’è ancora trani due club in merito ai costi dell’operazione.

Lorenzo Lucca
Napoli, l’Udinese chiede troppo per Lucca: ma gli azzurri non mollano (LaPresse) spazionapoli.it

“Gli azzurri sembrano decisi a scegliere Lucca rispetto a Nunez, e nella giornata di oggi – lunedì 30 giugno – ci sono stati dei contatti con l’Udinese. I friulani chiedono 40 milionl (bonus compresi) per l’attaccante, cifra però ritenuta alta dai campioni d’Italia. L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie