Napoli%2C+il+sindaco+di+Castel+Di+Sangro%3A+%26%238220%3BEcco+quando+si+giocheranno+le+amichevoli%2C+cambier%C3%A0+qualcosa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/06/30/napoli-il-sindaco-di-castel-di-sangro-ecco-quando-si-giocheranno-le-amichevoli-cambiera-qualcosa/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Napoli, il sindaco di Castel Di Sangro: “Ecco quando si giocheranno le amichevoli, cambierà qualcosa”

Le parole del sindaco di Castel Di Sangro, anticipazioni e orari dei match internazionali del Napoli.

Il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha analizzato il programma del Napoli nel secondo ritiro estivo dopo quello di Dimaro-Folgarida.

Gli uomini di Antonio Conte giocheranno tre amichevoli internazionali contro Girona, Paris Fc e Olympiacos. Il primo cittadino ha rivelato un cambio rispetto agli altri anni, di fatto annunciando i possibili orari dei match del Napoli.

Napoli, le parole del sindaco di Castel Di Sangro

Napoli-Paris FC a Castel di Sangro? Sicuramente si giocherà in tardo pomeriggio, di certo non giocheremo più in notturna. Ci saranno tre amichevoli importanti e da lì ad una settimana inizierà poi il campionato. Alloggio del Napoli? Non cambia nulla, alloggeranno in una struttura isolata dal centro abitato per avere quella privacy che occorre in questi casi”, ha commentato Angelo Caruso.

Napoli, le parole del sindaco di Castel Di Sangro (LaPresse) spazionapoli.it

Il sindaco ha poi concluso parlando delle attività e delle opere messe in atto dal Comune di Castel Di Sangro in vista del ritiro del Napoli.

“Abbiamo messo a punto tutte le strutture ricreative, dal parco acquatico a quello avventura, compreso il sistema ciclabile. Vogliamo dare un senso di vacanza a chi verrà a seguire il ritiro, è giusto che si coniughi anche svago e divertimento. De Laurentiis? Mi ha chiamato stamattina, lo devo richiamare, ma le sorprese non le anticipiamo. Sicuramente faremo qualcosa di bello e coreografico per il compleanno di Antonio Conte“, ha concluso.

 

 

Scritto da
Giorgio D'Andrea