Il Napoli saluta tre giocatori in scadenza, il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale del Napoli per salutare tre giocatori in scadenza.

Il Napoli prosegue nel mercato estivo con la gestione delle trattative in corso ma, e soprattutto, con quella dei giocatori in esubero e fuori dal progetto di Antonio Conte.

È il caso, ad esempio, di Rafa Marin, sempre più vicino al Villarreal. Ci sono però diversi giocatori con i contratti in scadenza che il Napoli non rinnoverà e che, al momento, non sono destinati a proseguire col Napoli.

Napoli, addio a 3 giocatori: il comunicato

Tramite un comunicato ufficiale il club azzurro ha voluto ringraziare tutti i giocatori che da domani saranno svincolati. Di seguito il comunicato:

Billing
Napoli, addio a 3 giocatori: il comunicato (Ansa) spazionapoli.it

“La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club.

A Philip Billing, Noah Okafor e Simone Scuffet il nostro più sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione mostrate durante i mesi trascorsi a Napoli, coronati con la vittoria dello Scudetto.

A loro vanno i migliori auguri e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo delle carriere sportive”.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie