“Pronto il rinnovo”, il Napoli si prepara a blindare un azzurro: la mossa del club è chiara

Il Napoli continua ad essere padrone del mercato. Al tempo stesso, però, il club azzurro è pronto a blindare anche alcuni pilastri.

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver messo a segno diversi acquisti, è ora pronto a blindare un noto calciatore. Nelle ultime settimane, si è parlato molto del suo futuro ma nei giorni scorsi è stata raggiunta la decisione definitiva: continuerà a vestire la maglia azzurra. Non a caso, Antonio Conte potrà contare ancora su un suo pilastro.

Anguissa pronto al rinnovo con il Napoli: le ultimissime

Il Napoli è pronto a blindare Frank Zambo Anguissa. Quest’ultimo, è senza dubbio una pedina chiave nello scacchiere di Antonio Conte, il quale ha sperato a lungo nella permanenza del camerunese.

Anguissa e il suo futuro
Le ultime su Anguissa (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ad oggi, la situazione è molto più chiara rispetto a qualche settimana fa. Infatti, una volta terminata la stagione si è parlato a lungo dell’addio (quasi scontato) del centrocampista. La situazione, però, si è ribaltata nettamente e la vicenda ha sorpreso tutti.

Come riportato da “Il Mattino” nonostante l’interesse di alcuni club turchi e arabi, il calciatore non sarebbe molto attratto da tali destinazioni. A tal proposito, anche il Napoli avrebbe deciso di puntare ancora sul giocatore. Non a caso, è previsto un prolungamento contrattuale anche oltre il 2027 con lo stipendio che passerà dai 2 milioni attuali a 3 milioni più bonus a stagione.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie