Napoli, vicino il colpo dalla Serie B: novità di mercato importante

Il Napoli è attivo sul mercato e guarda anche in prospettiva: pronto l’acquisto di un giovane talento italiano

Il Napoli è forse uno dei club più attivi sul panorama europeo per quanto riguarda il calciomercato. Dopo aver chiuso per il fuoriclasse Kevin De Bruyne ed il giovane Luca Marianucci, il club è pronto ad ufficializzare il terzo acquisto dell’estate: si tratta dell’olandese Noa Lang dal PSV.

Gli azzurri vogliono dominare la scena anche il prossimo anno, ed il d.s. Giovanni Manna continua a lavorare per migliorare la rosa a disposizione di mister Conte nel breve e in prospettiva. Al Napoli piace tanto un calciatore italiano che lo scorso anno si è messo in mostra in Serie B. Nelle ultime ore il classe 2000 è finito nei radar dei Campioni d’Italia poiché a breve si libererà a zero dal suo attuale club: la situazione.

Mercato Napoli, Gennaro Borrelli vicino agli azzurri: arriverà a parametro zero

Il Napoli è piombato su Gennaro Borrelli del Brescia. Gli azzurri hanno avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante per prendere subito il classe 2000, che a breve sarà svincolato così come tutti gli altri calciatori delle Rondinelle.

Borrelli esulta
Mercato Napoli, Gennaro Borrelli vicino agli azzurri: arriverà a parametro zero – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

A riferirlo è la redazione di Sky Sport, che inoltre ha ipotizzato un dettaglio importante in merito alla questione. Borrelli verrebbe aggregato al gruppo che partirà per i ritiri, per poi essere valutato da mister Antonio Conte e scegliere se puntarci anche in vista della stagione che verrà oppure girarlo in prestito.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie