Sorpresa Lukaku, cambia tutto per la prossima stagione: accadrà in estate

Il bomber del Napoli, dopo una stagione da protagonista, un po’ a sorpresa ha deciso di cambiare in vista della prossima stagione

Il Napoli, dopo la stagione 24/25 conclusa con la vittoria del quarto scudetto, è al lavoro per programmare al meglio la prossima annata. La squadra allenata da mister Antonio Conte ha già accolto i nuovi arrivi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, ma l’opera di perfezionamento dei reparti non finirà qui. La società partenopea è infatti al lavoro per far si che il prossimo anno gli azzurri possano essere nuovamente protagonisti.

Lo scorso anno Scott McTominay e Romelu Lukaku sono stati i due trascinatori del gruppo, gli uomini simbolo della rinascita targata Conte culminata con il titolo di Campioni d’Italia. Per la prossima stagione, si punta ad avere trascinatori in tutti i ruoli. Cambiamento e innovazione saranno le due parole chiave dell’estate azzurra. Parlando di cambiamento, c’è una novità a sorpresa che riguarda il bomber belga del Napoli.

Napoli, Lukaku cambia numero: ecco la scelta del pupillo di mister Conte

Romelu Lukaku è pronto a cambiare il proprio numero di maglia. Questa la notizia a sorpresa che riguarda il bomber da 14 gol e 10 assist allenato da mister Antonio Conte, emersa nelle ultime ore.

Napoli, Lukaku cambia numero: ecco la scelta del pupillo di mister Conte – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come l’attaccante voglia appropriarsi del numero 9, ancora occupato da Victor Osimhen che però è sempre più lontano dal Napoli. Dopo l’11 scelto last minute lo scorso anno, il 32enne presto vestirà la maglia che ogni attaccante sogna.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie