Ultim’ora Napoli-Nunez, gli azzurri valutano la fattibilità dell’operazione: e c’è un indizio

Darwin Nunez verso il Napoli? Arriva un indizio importante: la situazione.

Arrivano aggiornamenti in merito alla trattativa tra il Napoli ed il Liverpool per Darwin Nunez. Sono ore calde in casa Napoli, poiché gli azzurri vorrebbero chiudere velocemente l’operazione ma ci sono ancora diversi scogli da superare.

Fabrizio Romano, però, tramite il suo profilo X ha rivelato alcuni importanti aggiornamenti. Secondo l’esperto di calciomercato la richiesta del Liverpool supera i 65 milioni di euro, cifra che il Napoli non vorrebbe spendere.

La dirigenza partenopea sta infatti lavorando sulla formula ma anche sulla fattibilità dell’intera operazione. Per quanto riguarda Darwin Nunez, invece, non è un mistero che l’attaccante voglia lasciare il club inglese. È in fase di discussioni, infatti, la trattativa personale tra lui ed il Napoli.

Addio di Darwin Nunez, l’indizio dal Liverpool

E intanto anche da Nicolò Schira arrivano alcuni aggiornamenti. A conferma della trattativa tra Liverpool e Napoli, e della volontà di Darwin Nunez di dire addio ai Reds, il club inglese si sta guardando intorno per un nuovo attaccante da inserire nella rosa.

Darwin Nunez
Addio di Darwin Nunez, l’indizio dal Liverpool (LaPresse) spazionapoli.it

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie