Boom Napoli, non solo Lang: può esserci già a Dimaro
Boom Napoli, non solo Lang: può esserci già a Dimaro (Ansa Foto) spazionapoli.it
Oltre a Lang, di fatto, il Napoli potrebbe accogliere a Dimaro altri due giocatori.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli sta rilanciando. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, vogliono mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte, ovvero quella di allestire un gruppo pronto ad affrontare quattro competizioni.
Proprio per questo motivo, dopo i colpi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli è vicino a chiudere Noa Lang. Il club partenopeo, infatti, è davvero molto vicino a trovare l’intesa definitiva con il PSV per l’esterno olandese. Ma per Antonio Conte bisogna segnalare un’altra importante notizia.
Calciomercato Napoli, quanti volti nuovi a Dimaro: il nome nuovo
Ad annunciarla, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ è stato il giornalista Fabio Mandarini:
“Calciomercato Napoli? Posso dire che, oltre a Lang e Juan Sanchez, a Dimaro potrebbe esserci anche Sam Beukema. Lo stesso Bologna sta mandando segnali in tal senso, visto che si sta muovendo per eventuali sostituti”.
Calciomercato Napoli, quanti volti nuovi a Dimaro: il nome nuovo (LaPresse) spazionapoli.it
Il corrispondente del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha poi concluso il suo intervento:
“Nunez è un obiettivo concreto, ma ovviamente il suo arrivo in azzurro è un po’ frenato dalle contizione indiscesioni di Victor Osimhen. Da segnalare, però, che il Napoli può fare leva nei confronti del Liverpool il fatto di avere incassato il sì del centravanti uruguaiano”.