Oltre a Lang, di fatto, il Napoli potrebbe accogliere a Dimaro altri due giocatori.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli sta rilanciando. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, vogliono mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte, ovvero quella di allestire un gruppo pronto ad affrontare quattro competizioni.
Proprio per questo motivo, dopo i colpi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli è vicino a chiudere Noa Lang. Il club partenopeo, infatti, è davvero molto vicino a trovare l’intesa definitiva con il PSV per l’esterno olandese. Ma per Antonio Conte bisogna segnalare un’altra importante notizia.
Calciomercato Napoli, quanti volti nuovi a Dimaro: il nome nuovo
Ad annunciarla, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ è stato il giornalista Fabio Mandarini:
“Calciomercato Napoli? Posso dire che, oltre a Lang e Juan Sanchez, a Dimaro potrebbe esserci anche Sam Beukema. Lo stesso Bologna sta mandando segnali in tal senso, visto che si sta muovendo per eventuali sostituti”.
Calciomercato Napoli, quanti volti nuovi a Dimaro: il nome nuovo (LaPresse) spazionapoli.it
Il corrispondente del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha poi concluso il suo intervento:
“Nunez è un obiettivo concreto, ma ovviamente il suo arrivo in azzurro è un po’ frenato dalle contizione indiscesioni di Victor Osimhen. Da segnalare, però, che il Napoli può fare leva nei confronti del Liverpool il fatto di avere incassato il sì del centravanti uruguaiano”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067