Juanlu-Napoli, 5 milioni per la chiusura dell’affare: gli aggiornamenti

Gli ultimi dettagli sulla trattativa che lega club azzurro e spagnoli: ecco cosa sta succedendo.

La trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez prosegue. Il terzino classe 2003 è fortemente voluto dal club partenopeo che sta spingendo per portarlo in città il prima possibile.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal giornalista Mirko Calemme, che tramite il suo profilo X ha rivelato quali potrebbero essere gli ostacoli da superare per il Napoli.

Come dichiarato dal giornalista la distanza tra il club azzurro ed il Siviglia è di circa 5 milioni di euro. 15 i milioni di euro offerti dal Napoli, 20 quelli chiesti dagli spagnoli. Lo stesso Siviglia, però, è fiducioso di chiudere l’operazione.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie