L’intesa tra i due club è sempre più vicina: il futuro del giocatore potrebbe essere già stato deciso.
Prosegue senza sosta il mercato in entrata del Napoli. La dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è costantemente al lavoro per chiudere il prima possibile le trattative in corso. In arrivo molti innesti per il reparto offensivo: Noa Lang è sempre più vicino, mentre si cerca l’accordo col Liverpool per Darwin Nunez.
Nel frattempo arrivano novità importanti sulla trattativa tra gli azzurri e Sam Beukema. Il futuro del difensore del Bologna è sempre più vicino al Napoli, ma la scelta definitiva sarà presa proprio dai vincitori della Coppa Italia.
Pedullà: “Bologna su Hajdari, Beukema sempre più vicino al Napoli”
L’esperto di mercato ha svelato la prossima mossa di mercato del Bologna: il club rossoblù è già al lavoro per trovare il sostituto di Beukema, che dunque si avvicina ai Campioni d’Italia.

Intervenuto in diretta a Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla trattativa tra Sam Beukema e il Napoli. L’accordo tra i due club è ormai ad un passo, con il Bologna già alla ricerca di un possibile profilo adatto per sostituire il difensore olandese:
“Albian Hajdari del Lugano è finito nel mirino del Bologna. Questo può dunque farci intendere che Sam Beukema è sempre più promesso sposo del Napoli di Conte“





