Napoli su Beukema, il colpo di teatro arriva dal Bologna: la scelta

L’intesa tra i due club è sempre più vicina: il futuro del giocatore potrebbe essere già stato deciso.

Prosegue senza sosta il mercato in entrata del Napoli. La dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è costantemente al lavoro per chiudere il prima possibile le trattative in corso. In arrivo molti innesti per il reparto offensivo: Noa Lang è sempre più vicino, mentre si cerca l’accordo col Liverpool per Darwin Nunez.

Nel frattempo arrivano novità importanti sulla trattativa tra gli azzurri e Sam Beukema. Il futuro del difensore del Bologna è sempre più vicino al Napoli, ma la scelta definitiva sarà presa proprio dai vincitori della Coppa Italia.

Pedullà: “Bologna su Hajdari, Beukema sempre più vicino al Napoli”

L’esperto di mercato ha svelato la prossima mossa di mercato del Bologna: il club rossoblù è già al lavoro per trovare il sostituto di Beukema, che dunque si avvicina ai Campioni d’Italia.

Sam Beukema in campo
Pedullà: “Bologna su Haidari, Beukema sempre più vicino al Napoli” (LaPresse) – spazionapoli.it

Intervenuto in diretta a Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla trattativa tra Sam Beukema e il Napoli. L’accordo tra i due club è ormai ad un passo, con il Bologna già alla ricerca di un possibile profilo adatto per sostituire il difensore olandese:

“Albian Hajdari del Lugano è finito nel mirino del Bologna. Questo può dunque farci intendere che Sam Beukema è sempre più promesso sposo del Napoli di Conte

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie