Napoli, che promessa al big: non si torna più indietro

In casa del Napoli di Conte, di fatto, è stata fatta una promessa ad un big azzurro.

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, è atteso da una stagione ricca di partite. Basta pensare che gli azzurri sono attesi dalla bellezza di quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Proprio per questo motivo, dopo aver preso Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli ha tutta l’intenzione di rinforzare ancora la squadra agli ordini di Antonio Conte. Tuttavia, oltre che sul fronte nuovi acquisti, per il tecnico salentino bisogna registrare un’altra novità molto importante.

Napoli, De Laurentiis ha fatto una promessa al big di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli del retroscena

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Tuttosport’, infatti, il Napoli ha promesso il rinnovo ad uno dei big della squadra campione d’Italia. Il giocatore in questione è Matteo Politano.

Politano porta il pallone
Napoli, De Laurentiis ha fatto una promessa al big di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli del retroscena (LaPresse) spazionapoli.it

Il tutto, di fatto, è avvenuto proprio nel corso del matrimonio dell’attaccante esterno della squadra di Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis, infatti, era tra gli invitati ed avrebbe promesso il rinnovo a Matteo Politano proprio in questa circostanza così gioiosa.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie