ULTIM’ORA – Comunicato ufficiale della SSC Napoli: riguarda il mercato

In questi minuti il club azzurro ha rilasciato un comunicato ufficiale: la SSC Napoli lancia la precisione in merito alle dinamiche di mercato.

In queste settimane, il Napoli è al lavoro in sede di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Un lavoro molto fitto, per fare in modo che il club azzurro si presenti ai nastri di partenza nelle condizioni migliori possibili, per restare al passo delle ambizioni di una squadra che ormai ha preso gusto nel vincere.

Un lavoro che va portato avanti con una certa sinergia e unità di intenti, che evidentemente il club partenopeo ha tenuto a ribadire in un comunicato stampa apparso in questi minuti sul sito ufficiale. In particolare, la nota della società ha precisato che ogni scelta è presa in comune accordo con tutte le componenti dell’area dirigenziale e sportiva.

Mercato SSC Napoli, il comunicati: “ADL, Manna e Conte condividono le scelte”

La SSC Napoli ha rilasciato un comunicato sulle ultime notizie di calciomercato, ponendo l’accento su quelle che sono le dinamiche decisionali.

Comunicato ufficiale della SSC Napoli sul calciomercato
Comunicato ufficiale della SSC Napoli sul calciomercato – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto dalla squadra partenopea sui propri canali ufficiali:

“Il Napoli ringrazia i Giornalisti, i capi redattori e i direttori di tutti i media per l’attenzione verso la società. Ci teniamo a sottolineare che è sempre ed unicamente il NAPOLI che fa il mercato e non unilateralmente Il Presidente o il Direttore Sportivo o l’ Allenatore. De Laurentiis, Manna e Conte condividono le scelte , ma è il NAPOLI CHE FA IL MERCATO”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie