Napoli, tentativo di affondo per Bonny: duello con l’Inter

Il Napoli ci prova anche per l’attaccante del Parma, la situazione e il duello con l’Inter.

Non solo Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, il Napoli è scatenato a prova ad entrare anche ella trattativa per un altro attaccante. Si tratta di Ange-Yoan Bonny, francese del Parma he ciò diverse volte era stato accostato al Napoli senza, però, mai un interesse concreto.

A quanto pare Giovanni Manna, però, sta provando ad affondare il colpo nelle ultime ore, di fatto inserendosi nella trattativa già ben avviata tra Bonny e l‘Inter.

Napoli su Bonny, tentativo di affondo: la situazione

A riportarlo è l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che sul consueto appuntamento su canale YouTube di Fabrizio Romano, ha scelto il retroscena.

Bonny contro il Napoli
Napoli su Bonny, tentativo di affondo: la situazione (LaPresse) spazionapoli.it

“Bonny resta vicino all’inter che si avvicina ai 25 milioni richiesti dal Parma, ma la novità è che il Napoli è tornato alla carica per Bonny ed ha avuto un contatto. Gli azzurri giocano su più tavoli e vogliono capire se ci sono i margini per inserirsi tra l’Inter e Bonny. Gli azzurri potrebbero prendere anche due attaccanti come Bonny e Lucca, altrimenti si potrebbe fare all-in su Darwin Nunez da affiancare a Lukaku. Se il Napoli non dovesse avanzare per l’uruguaiano, non è da escludere che Conte chieda sia Lucca che Bonny per avere un attacco completo”, ha dichiarato Moretto.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie