Mercato+Napoli%2C+Sancho+da+l%E2%80%99ok+agli+azzurri%3A+ecco+cosa+far%C3%A0+Manna+per+chiudere+la+trattativa
spazionapoliit
/2025/06/21/mercato-napoli-sancho-da-lok-agli-azzurri-ecco-cosa-fara-manna-per-chiudere-la-trattativa/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Mercato Napoli, Sancho da l’ok agli azzurri: ecco cosa farà Manna per chiudere la trattativa

Il Napoli ha strappato il sì anche da Jadon Sancho: il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è al lavoro per chiudere l’affare con i Red Devils

La stagione sportiva del Napoli si è conclusa da poco meno di un mese, ma il lavoro minuzioso del club prosegue in sede di calciomercato. La vittoria del quarto scudetto ha aperto, di fatto, un nuovo ciclo, e gran parte del merito va attribuito mister Antonio Conte. Quest’ultimo, però, si aspetta colpi importanti dalla società, dopo quello a effetto di Kevin De Bruyne.

Il d.s. Giovanni Manna lo sa, ed è al lavoro per accontentare il condottiero salentino. A Napoli, dalla Premier League, potrebbe presto sbarcare Jadon Sancho, ormai in uscita dal Manchester United. L’esterno inglese intriga, e nelle ultime ore è emerso un retroscena che farà felici i tifosi partenopei: l’inglese avrebbe dato l’ok al trasferimento. Ora la palla passa ai red Devils e… a Manna.

Napoli, incassato il sì da Sancho: Manna al lavoro per abbassare le pretese del Manchester United

Jadon Sancho ha espresso la volontà di diventare un nuovo calciatore del Napoli. Questo è l’ultimo importante aggiornamento di mercato riportato nella giornata odierna da Tuttosport, in merito alla trattativa tra gli azzurri ed il Manchester United. Ora, però, c’è da trovare l’accordo con i Red Devils, che sparano alto e di fatto bloccano la buona riuscita dell’affare.

Napoli, incassato il sì da Sancho: Manna al lavoro per abbassare le pretese del Manchester United – foto LaPresse -SpazioNapoli.it

Sul quotidiano si legge di come gli azzurri, nonostante abbiano ricevuto il placet di Sancho, discuteranno gli eventuali termini contrattuali solo se lo United dovesse abbassare la richiesta da 25 a 15 milioni di euro per l’esterno inglese, che va in scadenza l’anno prossimo. Il d.s. Manna è al lavoro per far si che la trattativa possa decollare quanto prima. Dopo Kevin De Bruyne, dunque, a Napoli potrebbe presto sbarcare un’altra stella della Premier.

Articolo modificato 21 Giu 2025 - 16:58 16:58

Scritto da
Laura Bisogno