Anguissa, rinnovo in vista? Gli aggiornamenti cambiano tutto

Anguissa potrebbe rimanere, l’ultimo scenario è chiaro: i dettagli.

Cambia tutto in merito alla situazione di Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli potrebbe essere molto più vicino al rinnovo di quanto non lo era stato nelle scorse settimane. È cambiato tutto, quindi, ella trattativa con il Napoli, che a dir la verità non ha mai voluto separarsi dal centrocampista.

Napoli-Anguissa, cambia tutto: la situazione

A rivelarlo Luca Marchetti a Sky Sport, che riporta il cambio di scenario quasi improvviso, dopo la brusca frenata nella trattativa del Napoli con Musah, centrocampista del Milan.

Anguissa
Napoli-Anguissa, cambia tutto: la situazione (LaPresse) spazionapoli.it

“Ci sono possibilità sempre più concrete che possa rinnovare. Era la speranza del Napoli durante la stagione, poi nell’ultimo periodo Anguissa ha lanciato anche dei segnali abbastanza contrastanti, sembrava non volesse rinnovare. Il Napoli non ha voluto forzare la mano sfruttando la clausola di rinnovo unilaterale, ha sempre cercato di far capire al calciatore che c’era la volontà di proseguire insieme in maniera consenziente, senza quindi alcuna imposizione dall’alto. Anguissa dopo un periodo in cui è stato molto rigido, si sta ammorbidendo, la controprova è che la trattativa con il Milan per Musah si è di fatto bruscamente interrotta dopo una sorta di stretta di mano tra i due club”, ha riportato il giornalista.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie